Come condividere file di grandi dimensioni con Files2U

2 gen 2012 · News ed Eventi

La condivisione di file di grosse dimensioni con Files2U è facile ed offre all’utente che deve inviare file che risultano difficili da mandare la possibilità di farlo tramite e-mail.

Files2U è un servizio internet facile da utilizzare, basta compilare uno specifico modulo con il nome, l’indirizzo di posta elettronica del destinatario o dei destinatari e il messaggio che si vuole far visualizzare insieme agli allegati.

Ci sono molti modi per la condivisione dei file. Anche su Twitter si possono condividere file e il tutto si caratterizza come un sistema efficace che si propone come una forma di comunicazione innovativa da tenere presente. In rete si trovano anche delle specifiche web app per condividere informazioni su internet.

Nello specifico Files2U offre ai propri utenti delle garanzie particolari, visto che permette di ricevere una notifica, che indica che i destinatari hanno ricevuto il messaggio o hanno scaricato i file.

Files2U è da provare per rendersi conto delle opportunità che offre. Si potrà selezionare per l’invio fino ad un massimo di 35 file, purché non superino il limite di grandezza di 3.3 GB.

I destinatari riceveranno un’e-mail che contiene un link e un pin. Devono accedere al link e inserire il codice segreto. In questo modo possono effettuare il download dei file ricevuti.

Non bisogna dimenticare che i file possono essere scaricati nell’arco di 48 ore.

 

Business and Tech