Come diventare famosi su facebook

17 mag 2011 · News ed Eventi
  1. Eccoci. Tu hai il tuo bell’account, cosa fare? Per prima cosa estendi il tuo campo di utenza, aggiungi molti amici ma attento che facebook ha un limite di richieste e se lo si supera il tuo account viene bloccato per 2, 4, 7, oppure 14 giorni. Davvero una sfortuna, ma ci sono dei trucchi intelligenti per aggirarlo: ogni volta che qualcuno accetta la tua amicizia tu richiedine subito un’altra, così da esser sicuro di non superare mai la soglia proibita da facebook!

  2. Arriva al limite di amicizie: 5.000 utenti, ed a questo punto apri una pagina fan con il tuo nome ed anche un gruppo. Devi invitare tutti i tuoi 5.000 amici, non dico che tutti accetteranno ma di sicuro una buona parte cliccherà sul “Mi Piace” o per lo meno seguirà le tue novità anche sulla tua pagina solo perché sa dell’esistenza. Facebook è un mondo davvero interessante e molte persone stanno ore ed ore solo per conoscere chi c’è in giro.
  3. Ora hai una pagina fan, gruppo ed account. Cosa fare per estendersi ancora di più? Iscriviti ad altre pagine fan, crea dei gruppi liberi di amicizie e posta sulla tua pagina con un invito a partecipare. Più ne inserisci in altre pagine e più avrai visibilità. Ora che facebook ha inserito anche la possibilità di monitorare le pagine avrai ogni giorno davanti ai tuoi occhi lo sviluppo della tua popolarità e quindi della tua fama su facebook!

Cosa ti serve

  • Account facebook
  • Qualche ora al giorno

PianetaTech.it