Come diventare famosi su facebook
-
Eccoci. Tu hai il tuo bell’account, cosa fare? Per prima cosa estendi il tuo campo di utenza, aggiungi molti amici ma attento che facebook ha un limite di richieste e se lo si supera il tuo account viene bloccato per 2, 4, 7, oppure 14 giorni. Davvero una sfortuna, ma ci sono dei trucchi intelligenti per aggirarlo: ogni volta che qualcuno accetta la tua amicizia tu richiedine subito un’altra, così da esser sicuro di non superare mai la soglia proibita da facebook!
- Arriva al limite di amicizie: 5.000 utenti, ed a questo punto apri una pagina fan con il tuo nome ed anche un gruppo. Devi invitare tutti i tuoi 5.000 amici, non dico che tutti accetteranno ma di sicuro una buona parte cliccherà sul “Mi Piace” o per lo meno seguirà le tue novità anche sulla tua pagina solo perché sa dell’esistenza. Facebook è un mondo davvero interessante e molte persone stanno ore ed ore solo per conoscere chi c’è in giro.
- Ora hai una pagina fan, gruppo ed account. Cosa fare per estendersi ancora di più? Iscriviti ad altre pagine fan, crea dei gruppi liberi di amicizie e posta sulla tua pagina con un invito a partecipare. Più ne inserisci in altre pagine e più avrai visibilità. Ora che facebook ha inserito anche la possibilità di monitorare le pagine avrai ogni giorno davanti ai tuoi occhi lo sviluppo della tua popolarità e quindi della tua fama su facebook!
Cosa ti serve
- Account facebook
- Qualche ora al giorno
News
- L’auto è sempre più connessa
- Nel 2015, 7 apparecchi connessi a testa
- 2014: al Politecnico di Milano si studierà in inglese
- Le ferrovie italiane stanno per cambiare?
- Google Currents anche in Italia
- Currents, prima prova dell’aggregatore di Google
- Google+, restyling e 170 mln utenti
- Il Comune di Livorno si vende su eBay: all’asta oggetti e beni comunali
- L’Ue: ritardo nella banda larga costa all’Italia l’1,5% del Pil
- Musica digitale, l’Italia cresce sempre più canzoni in mobilità