Come fare un fotomontaggio gratis online

24 giu 2011 · News ed Eventi

Pubblicato da Il Conte il 21 – giugno – 2011

Per fare un fotomontaggio gratis online, basta usare Fun Photo Box, un comodo servizio internet che permette di creare i fotomontaggi in maniera molto facile e alla portata di tutti, anche di coloro che non hanno molte competenze in tema di grafica.

Con Fun Photo Box senza installare nessun programma sul computer, ma direttamente tramite il browser, permette di lavorare con le immagini in modo funzionale.

Non dobbiamo fare altro che scegliere uno dei tanti fotomontaggi che il sito propone e poi procedere a caricare la foto con la quale vogliamo operare. Le fotografie possono essere ingrandite o rimpicciolite in base alle preferenze e trascinando con il mouse le linee del quadrato verde, all’interno del quale la foto viene visualizzata, è possibile selezionare con precisione la parte di immagine che vogliamo far apparire nel fotomontaggio.

Utilizzando le risorse giuste, creare fotomontaggi su internet è molto semplice, dato che finita l’operazione, dopo aver salvato l’immagine è possibile condividerla sui più noti social network. Chi vuole può anche inserirlo in un blog. Con Fun Photo Box fare fotomontaggi è davvero divertente!

Non resta che provare questa applicazione disponibile gratis ogni volta che si vuole.

Business and Tech