Come guardare la tv online
-
Fornitevi di un pc e di una linea telefonica. Accendete il vostro pc, connettetelo ad internet e pensate già al canale che vorreste vedere. Ci sono dei programmi o canali che non si riusciranno a vedere nemmeno con i siti internet o i relativi driver perchè ci sono canoni da pagare, ma potrete vedere gratuitamente tutti i canali in streaming.
- Connettetevi su dei siti dove ci sono i driver gratuiti e installate il tutto nel vostro pc. Dopo aver eseguito questa operazione guardate il tipo di driver scaricato, perchè ci sono alcuni che servono per poter vedere i canali desiderati e servono solo per il riconoscimento dei formati, altri che potrete vederli solo dal driver installato come fosse una mini tv.
- Quindi, fate un doppio click sul driver, dopo essersi aperto vi apparirà la lista dei canali che potrete vedere. Effettuate un doppio click sul canale desiderato e si aprirà il nuovo segnale televisivo su una nuova finestra. Navigando on-line potrete anche trovare dei siti stranieri dove potete vedere dei canali in base al tema, cioè solo calcio, solo sport, solo film etc…
News
- L’auto è sempre più connessa
- Nel 2015, 7 apparecchi connessi a testa
- 2014: al Politecnico di Milano si studierà in inglese
- Le ferrovie italiane stanno per cambiare?
- Google Currents anche in Italia
- Currents, prima prova dell’aggregatore di Google
- Google+, restyling e 170 mln utenti
- Il Comune di Livorno si vende su eBay: all’asta oggetti e beni comunali
- L’Ue: ritardo nella banda larga costa all’Italia l’1,5% del Pil
- Musica digitale, l’Italia cresce sempre più canzoni in mobilità