Come guardare la tv online

23 mar 2011 · News ed Eventi
  1. Fornitevi di un pc e di una linea telefonica. Accendete il vostro pc, connettetelo ad internet e pensate già al canale che vorreste vedere. Ci sono dei programmi o canali che non si riusciranno a vedere nemmeno con i siti internet o i relativi driver perchè ci sono canoni da pagare, ma potrete vedere gratuitamente tutti i canali in streaming.

  2. Connettetevi su dei siti dove ci sono i driver gratuiti e installate il tutto nel vostro pc. Dopo aver eseguito questa operazione guardate il tipo di driver scaricato, perchè ci sono alcuni che servono per poter vedere i canali desiderati e servono solo per il riconoscimento dei formati, altri che potrete vederli solo dal driver installato come fosse una mini tv.
  3. Quindi, fate un doppio click sul driver, dopo essersi aperto vi apparirà la lista dei canali che potrete vedere. Effettuate un doppio click sul canale desiderato e si aprirà il nuovo segnale televisivo su una nuova finestra. Navigando on-line potrete anche trovare dei siti stranieri dove potete vedere dei canali in base al tema, cioè solo calcio, solo sport, solo film etc…

PianetaTech.it