Come Importare le foto di Facebook su Google+

22 set 2011 · News ed Eventi

Pubblicato da Il Conte il 12 – settembre – 2011

Come Importare le foto di Facebook su Google+? Semplice basta usare Photo Importer, un’applicazione per iPhone utile per evitare di fare manualmente questa operazione.

Grazie a questa applicazione portatile da utilizzare all’interno del nostro smartphone potremo trasferire in modo automatico le immagini che abbiamo caricato in precedenza sul social network Facebook all’interno dell’apposita area sul portale sociale Google.

L’applicazione, permette agli utenti di trasferire su Google+ in modo del tutto automatico e con grande semplicità le foto presenti su Facebook o su altri portali social.

In questo modo potremo caricare automaticamente, senza alcuno sforzo, le immagini che abbiamo su Facebook all’interno del nostro profilo di Google+, il social network lanciato recentemente da Google. Le modalità di utilizzo dell’applicazione sono davvero semplici.

Per usare l’app mobile Google+ Photo Importer infatti basta scaricarla dall’App Store (l’app costa 0,79 euro) e successivamente dovremo fare le nostre scelte di importazione iniziando dal social network sul quale abbiamo le nostre foto. Non sarà a disposizione solamente Facebook, dal momento che è possibile partire anche da servizi web come Flickr, Instagram o Photobucket.

In questo modo le possibilità di arricchire le nostre gallerie fotografiche su Google+ sono tante e in poco tempo potremo avere un numero molto elevato di foto online.

Business and Tech