Come modificare il nome utente di facebook

4 apr 2011 · News ed Eventi
  1. Innanzitutto dovete modificare l’URL del proprio profilo di Facebook. Per farlo logghiamoci nella home page del social network inserendo la nostra username e la nostra password. Una volta che siamo entrati nel nostro profilo clicchiamo sul pulsante account presente in alto a destra e selezioniamo la voce “impostazioni account” dal menu che viene visualizzato.
  2. Ora clicchiamo sulla scheda impostazioni e clicchiamo anche sulla voce modifica che si trova vicino alla voce “nome utente“. In questo modo si aprirà il pannello di controllo di modifica del nome utente. finalmente possiamo modificare il nostro nome utente. Per farlo scriviamo il nostro nuovo nome nel campo che si trova sotto la voce “nome utente“.
  3. Una volta inserito il nostro nuovo nome clicchiamo sul pulsante pulsante “verifica disponibilità“. In questo modo Facebook ci dirà se non utente è già utilizzato o meno. Se il nostro nome utente è disponibile possiamo modificarlo cliccando sul tasto “conferma“. Tutte modifiche saranno istantanee. Finalmente abbiamo modificato il nostro nome utente e possiamo darlo a tutti i nostri amici.

PianetaTech.it