Come monitorare lo stato dei siti web direttamente da Google Chrome

22 mar 2011 · News ed Eventi
  1. “Server Monitor” è una favolosa estensione utilizzabile in modo completamente gratuito ed esclusivamente con il browser web Google Chrome, che, in modo rapido, sicuro ed efficace, consente di monitorare siti web e blog in base ad un intervallo di tempo definito, per assicurarsi che siano sempre on-line.

  2. Per poter usufruire di “Server Monitor”, dovete collegarvi alla seguente pagina web, copiando ed incollando il link nella barra di navigazione di Google Chrome:https://chrome.google.com/webstore/detail/iolianhgenkccaifjlanmjflimbnkabi

    Effettuato il collegamento con la pagina web sopraindicata, fate click sul pulsante con la voce “Install” per poter implementare l’estensione all’interno di Chrome.

  3. Successivamente, una volta installato “Server Monitor” all’interno di Google Chrome, sarà visualizzata un’apposita icona direttamente accanto alla barra degli indirizzi, con la quale sarà possibile iniziare a visionare e monitorare costantemente i siti web d’interesse. Infatti grazie ad un indicatore colorato sarà possibile testare e controllare in modo efficace l’accessibilità dei portali internet da noi scelti.

PianetaTech.it