Come pubblicare video senza limiti di tempo

26 apr 2011 · News ed Eventi
  1. Per ovviare a questo problema, innanzitutto andate su Youtube e accedetevi con il vostro account. Se non ne avete uno, createlo, scegliendo nome utente e password. In alto a destra, accanto al nome dell’account, cliccate su “Carica video”.A questo punto premete il tasto “Shift”, selezionate tutte le clip in un colpo solo e caricatele contemporaneamente.
  2. In questo modo, questa operazione ci permette di velocizzare la vostra operazione di caricamento. Quindi andate sul nome del vostro account in alto a destra, e si aprirà un menu a tendina: selezionate la voce “il mio canale”. Sarete in questo modo, indirizzati sulla pagina del vostro canale. Da qui si potranno personalizzare le caratteristiche grafiche, modificare le impostazioni, attivare o disattivare opzioni.
  3. Quindi, una volta che i video saranno caricati, potrete collegarli tra loro creando una sequenza video in modo che, non appena termina il primo video, in automatica verrà chiamata la sessione successiva. Quindi aprite il primo video nell’editor delle annotazioni e inserite un collegamento alla parte successiva.
  4. Ora, attraverso la voce ” crea playlist” sarà possibile creare un filmato diviso in più parti. Quindi selezionate le scene del video che vorrete inserire, e cliccate su “aggiungi a playlist”. Uno dietro l’altro, i filmati selezionati formeranno un elenco dei video che verranno riprodotti in sequenza senza richiamarli ad un ad uno, volta per volta.

PianetaTech.it