Come scaricare canzoni da youtube

3 mar 2011 · News ed Eventi
  1. La prima cosa che dovete fare è scaricare il programma Free Studio Menager, trovate tranquillamente il download gratuito in internet, una volta scaricato istallatelo sul vostro computer. Quando aprite il programma andate nella sezione mp3 e audio cliccate e poi andate sull’icona youtube,dove a fianco troverete scritto free youtube mp3 converter e cliccate nuovamente sopra.

  2. A questo punto andate su youtube e cercate la canzone che volete scaricare, ovviamente su youtube ci sarà anche il video ma tranquilli con questo programma scaricherete soltanto la canzone e non anche il video. Una volta trovata la canzone da scaricare selezionate il link in alto e cliccate con il tasto destro e fate ‘copia’.
  3. Andate poi nella finestra che si sarà aperta quando avete aperto il programma free studio menager, cliccate nuovamente con il tasto destro e selezionate incolla ed esegui download,vedrete che dopo pochi minuti avrete scaricato la canzone. Andate poi nella sezione documenti del vostro pc e cercate la cartella del relativo programma usato per scaricare musica e la troverete lì.

PianetaTech.it