Come Scaricare più file in seguenza da MegaUpload o simili

8 apr 2011 · News ed Eventi
  1. Per prima cosa bisogna scaricare JDownloader, che essendo free e fatto in Java ed é disponibile per tutte le piattaforme (Windows, Mac, Linux): ecco quì il link del sito: http://jdownloader.org/download/index
    Scaricate la versione in basa al sistema operativo che usate, e scegliete se scaricare il setup online o quello offline.
    Appena scaricato installatelo, (semplicissima installazione) ovviamente non saranno richiesti serial o altro perchè appunto è gratuito.
  2. Appena installato, avviatelo; se vi richiede aggiornamenti fateglieli scaricare e poi installateli.
    Dopo che finite gli aggiornamenti avrete una schermata come questa:Adesso procuratevi i link che volete scaricare e copiateli negli appunti.
    Dopo di che JDownloader dovrebbe trovarveli in automatico; se ciò non accade, basta che andate su JDownloader e cliccate in alto, accando a “Download”, “Cattura Collegamenti” e cliccate su aggiungi URL.

    Adesso cliccate su analizza URL:

    E poi su “Continua”

  3. Fatto ciò, tornate nella finestra “Download” e cliccate il tasto PLAY in alto:Allora i download partiranno, e dopo i 30 secondi (o più in base all’ HOSTING), JDownloader troverà automaticamente la Captcha (se si tratta di MegaUpload o altri) oppure chiederà a voi di inserirla (se si tratta di hosting come FileServer).
    Dopo questo JDownloader inizierà a scaricare i vostri file uno alla volta o anche più file simultanamente, sempre in base all’hosting.
    Tutto quà, anzi JDonwloader estrarrà automaticamente i file compressi (riunendoli se sono più file).
    Questo a mio parere è molto utile e molto performante, potete scaricarvi anche i video da YouTube o altri con la medesima procedura.

Cosa ti serve

  • PC
  • JDownloader Scaricabile dal sito ufficiale

PianetaTech.it