Come Scaricare più file in seguenza da MegaUpload o simili
- Per prima cosa bisogna scaricare JDownloader, che essendo free e fatto in Java ed é disponibile per tutte le piattaforme (Windows, Mac, Linux): ecco quì il link del sito: http://jdownloader.org/download/index
Scaricate la versione in basa al sistema operativo che usate, e scegliete se scaricare il setup online o quello offline.
Appena scaricato installatelo, (semplicissima installazione) ovviamente non saranno richiesti serial o altro perchè appunto è gratuito. -
Appena installato, avviatelo; se vi richiede aggiornamenti fateglieli scaricare e poi installateli.
Dopo che finite gli aggiornamenti avrete una schermata come questa:Adesso procuratevi i link che volete scaricare e copiateli negli appunti.
Dopo di che JDownloader dovrebbe trovarveli in automatico; se ciò non accade, basta che andate su JDownloader e cliccate in alto, accando a “Download”, “Cattura Collegamenti” e cliccate su aggiungi URL.Adesso cliccate su analizza URL:
E poi su “Continua”
-
Fatto ciò, tornate nella finestra “Download” e cliccate il tasto PLAY in alto:Allora i download partiranno, e dopo i 30 secondi (o più in base all’ HOSTING), JDownloader troverà automaticamente la Captcha (se si tratta di MegaUpload o altri) oppure chiederà a voi di inserirla (se si tratta di hosting come FileServer).
Dopo questo JDownloader inizierà a scaricare i vostri file uno alla volta o anche più file simultanamente, sempre in base all’hosting.
Tutto quà, anzi JDonwloader estrarrà automaticamente i file compressi (riunendoli se sono più file).
Questo a mio parere è molto utile e molto performante, potete scaricarvi anche i video da YouTube o altri con la medesima procedura.
Cosa ti serve
- PC
- JDownloader Scaricabile dal sito ufficiale
News
- L’auto è sempre più connessa
- Nel 2015, 7 apparecchi connessi a testa
- 2014: al Politecnico di Milano si studierà in inglese
- Le ferrovie italiane stanno per cambiare?
- Google Currents anche in Italia
- Currents, prima prova dell’aggregatore di Google
- Google+, restyling e 170 mln utenti
- Il Comune di Livorno si vende su eBay: all’asta oggetti e beni comunali
- L’Ue: ritardo nella banda larga costa all’Italia l’1,5% del Pil
- Musica digitale, l’Italia cresce sempre più canzoni in mobilità