Come scoprire chi è online sulla chat di Facebook

26 apr 2011 · News ed Eventi
  1. Come prima cosa vorrei ricordarti che qualsiasi applicazione di Facebook ti chiede di approvare una serie di permessi per accedere alle tue informazioni e quelle dei tuoi amici, che in parte servono per il corretto funzionamento dell’applicazione che hai intenzione di utilizzare. Inoltre questo tipo di applicazione –come indicato nell’introduzione- ha un riscontro del 70% perché potrebbe non mostrarti TUTTI gli amici che sono online, tuttavia tutti quelli che ti mostra sono realmente online.
  2. Per primo cerca nella barra di ricerche di FacebookI miei fans‘ e non premere subito invio ma fai clic sulla lente d’ingrandimento posizionata alla destra della barra, in modo tale da poter accedere alla pagina generale di ricerca in cui, alla tua sinistra, dovrai fare clic su ‘Applicazioni‘. A questo punto troverai tutte le applicazioni corrispondenti al nome inserito.
  3. La prima applicazione che vedrai è quella che ti interessa, una volta selezionata con ‘Vedi applicazione‘ avrai la possibilità di accedere alla pagina in cui c’è ‘Vai all’applicazione‘, fai clic su quest’ultimo e dopo aver accettato i permessi vari potrai accedere ad una pagina suddivisa in sezioni. In quest’ultima fai clic su ‘Who is online?‘ a questo punto ti appariranno le persone che sono in linea in quel momento.

Cosa ti serve

  • Applicazioni varie di Facebook

Categorie: Social network e chat

PianetaTech.it