Comparatori prezzi: arriva in Italia Idealo.it

25 ott 2011 · News ed Eventi

Idealo, leader a livello europeo tra i siti web di comparazione prezzi, ha ampliato la propria offerta di servizi introducendo nel mercato italiano il portale idealo.it. Grazie al nuovo sito i consumatori italiani hanno ora la possibilità di confrontare online in modo del tutto gratuito il costo dei prodotti.

Il portale Idealo, da tempo presente in altri mercati europei, ovvero in quello tedesco, britannico, francese ed austriaco, si avvale complessivamente della collaborazione di oltre 25.000 venditori, mentre nel neonato sito italiano sono attualmente presenti già più di 5 milioni di offerte.

Su idealo.it l’utente può trovare in modo semplice e veloce gli oggetti desiderati grazie alle potenti funzioni di ricerca integrate, avendo la possibilità di scegliere tra i prodotti al momento più popolari, tra quelli presenti nelle varie categorie oppure filtrando tra le caratteristiche.

Le offerte sono continuamente aggiornate e dispongono di informazioni dettagliate in merito ai tempi di spedizione, ai metodi di pagamento accettati e, ovviamente, il prezzo finale del prodotto.

Sono, inoltre, presenti sul sito i grafici che mostrano l’evoluzione del costo del prodotto, ed è disponibile anche un servizio denominato “prezzo ideale” attraverso cui il consumatore può ricevere una mail nel momento in cui l’importo del prodotto raggiunge la cifra che intende spendere.

Per comparare il prezzo dei biglietti aerei basta accedere alla sezione www.voli.idealo.it.

PianetaTech.it