Download di Firefox 5: sempre più veloce, sicuro e intuitivo

1 lug 2011 · News ed Eventi

Pubblicato da Il Conte il 24 – giugno – 2011

Il download di Firefox 5 è disponibile per computer con sistema operativo Windows o Apple, per i device con l’OS open source Linux e anche per gli smartphone e i tablet con l’OS di Google, Android.

Il nuovo Firefox 5 è disponibile al download gratuito per macchine con sistema operativo Windows, per Linux, Mac e Android. E’ il primo a poter offrire la funzione Do Not Track (per non lasciare tracce su siti pre-indicati) su così tante piattaforme.

Tra i tanti miglioramenti si spazia dalla velocità all’affidabilità, dalle prestazioni con portali elaborati alla piena personalizzazione.

C’è un particolare occhio di riguardo agli add-on (estensioni, scaricate da oltre l’85% degli utenti), che impreziosiscono l’esperienza con 100 nuovi contenuti.

Gli sviluppatori web sono supportati e aiutati per la creazione di contenuti aggiuntivi. Il browser può digerire lo standard CSS Animations.

Per scaricare il software è utile andare in fonte il sito ufficiale, o dal programma andare su: Aiuto, Informazioni su Firefox e Controlla Aggiornamenti.

Business and Tech