Download di Firefox 5: sempre più veloce, sicuro e intuitivo
il 24 – giugno – 2011
Il download di Firefox 5 è disponibile per computer con sistema operativo Windows o Apple, per i device con l’OS open source Linux e anche per gli smartphone e i tablet con l’OS di Google, Android.
Il nuovo Firefox 5 è disponibile al download gratuito per macchine con sistema operativo Windows, per Linux, Mac e Android. E’ il primo a poter offrire la funzione Do Not Track (per non lasciare tracce su siti pre-indicati) su così tante piattaforme.
Tra i tanti miglioramenti si spazia dalla velocità all’affidabilità, dalle prestazioni con portali elaborati alla piena personalizzazione.
C’è un particolare occhio di riguardo agli add-on (estensioni, scaricate da oltre l’85% degli utenti), che impreziosiscono l’esperienza con 100 nuovi contenuti.
Gli sviluppatori web sono supportati e aiutati per la creazione di contenuti aggiuntivi. Il browser può digerire lo standard CSS Animations.
Per scaricare il software è utile andare in fonte il sito ufficiale, o dal programma andare su: Aiuto, Informazioni su Firefox e Controlla Aggiornamenti.
News
- L’auto è sempre più connessa
- Nel 2015, 7 apparecchi connessi a testa
- 2014: al Politecnico di Milano si studierà in inglese
- Le ferrovie italiane stanno per cambiare?
- Google Currents anche in Italia
- Currents, prima prova dell’aggregatore di Google
- Google+, restyling e 170 mln utenti
- Il Comune di Livorno si vende su eBay: all’asta oggetti e beni comunali
- L’Ue: ritardo nella banda larga costa all’Italia l’1,5% del Pil
- Musica digitale, l’Italia cresce sempre più canzoni in mobilità