Easy Wifi per connettersi a hostspot gratuiti

12 lug 2011 · News ed Eventi

Easy Wifi per connettersi a hostspot gratuitiConnettersi agli hotspot gratuiti disseminati per il nostro territorio è fondamentale per moltissimi utenti a caccia di connessioni gratuite quando si trovano fuori casa e che magari non dispongono di chiavette internet o che vogliono risparmiare usufruendo di un servizio pubblico ottimo. Il programma Easy Wifi ci viene in aiuto permettendo di identificare con maggior facilità la presenza di reti libere. Per usufruire di questo programma è sufficiente scaricarlo gratuitamente da qui.

Una volta installato, il suo utilizzo è quanto mai semplice. Il programma una volta individuato l’hotspot, si connetterà automaticamente in modo del tutto gratuito e libero. Easy Wifi può essere usato anche in mobilità, essendo compatibile con tablet pc e smartphone. Ecco l’elenco delle compatibilità: Mac, iPhone, iPod Touch e iPad, Android, Windows Mobile e Nokia serie N60.

Perchè scaricare un programma e non sfruttare Windows? Perchè il sistema adottato da Windows per evidenziare reti Wifi a volte fa cilecca e non può essere considerato uno strumento potente per individuare con sicurezza reti libere.

PianetaTech.it