Come creare gratis online video divertenti

10 Aug 2011 · News ed Eventi

Pubblicato da Il Conte il 29 – luglio – 2011

Se si vogliono creare dei video divertenti, on line gratis, si può usare Madeupmemories, un servizio internet pratico, che, in pochissime mosse, permetterà di realizzare un video che corrisponde alle preferenze.

Si tratta di una di quelle applicazioni web che permettono di divertirsi online senza complicazioni e senza dover essere per forza dei grandi conoscitori della rete.

Per creare un video accattivante si possono usare una serie di videomontaggi, fra i quali scegliere.

La prima cosa da fare è scegliere il videomontaggio che ci piace di più e poi potremo procedere a realizzare un video con foto personali.

La seconda operazione da fare consiste nel caricare una foto che ci ritrae in primo piano. Il volto deve essere centrato all’interno dello spazio bianco che viene messo a disposizione degli utenti. A questo scopo possiamo usare il semplice trascinamento con il mouse.

La foto può essere anche ingrandita o rimpicciolita in base alle esigenze.

Gli utenti possono ricorrere allo spostamento di puntini di colore diverso, che vengono visualizzati sulla foto, in modo da definire nei dettagli le varie parti del corpo. 

Madeupmemories, è da provare per creare video usando le foto!

Gli utenti possono visualizzare il tutto in un’apposita anteprima e poi possono inviare il video tramite un messaggio di posta elettronica, inserirlo in un blog per mezzo di uno specifico codice o pubblicarlo sul proprio profilo di Facebook.

Troppo divertente!

Popularity: 1% [?]

Business and Tech