Gestione Elettronica dei Documenti.

14 Jul 2011 · News ed Eventi

Trasferire il 10% dei documenti della PA su supporti digitali genera, ogni anno, un risparmio di almeno 3 miliardi di euro.

Inizia così, con una frase di Pierluigi Ridolfi, la presentazione di Digital Paper: la gestione documentale targata Digital 2B.

Sempre alla ricerca dell’innovazione, Digital Paper ti consente un notevole risparmio sui tuoi costi, sulle tue spese e sul tempo che, ogni giorno, perdi per trovare un documento.

Con Digital Paper avrai i tuoi documenti a portata di mano. Sempre. Subito. Con un click!



La digitalizzazione dei documenti è stata battezzata come una “rivoluzione in evoluzione”. È la direzione che tante aziende e tanti enti pubblici stanno adottando per risparmiare ed investire così il risparmio in nuovi prodotti, mezzi, nuove opportunità.
La digitalizzazione dei documenti è l’idea dei soci fondatori della Digital 2B, l’ing. Salvatore Baglieri e l’ing. Davide Bonomo che da anni ormai si occupano di documenti, della loro catalogazione e di come un buon utilizzo possa contribuire al successo delle imprese.

 

I vantaggi non ci stancheremo mai di ripeterli, perché sono lampanti e determinano il passaggio verso ciò che ormai è presente, è la storia di chi si muove ancora con i cavalli e viene superato da una Ferrari.

  • Riduzione degli spazi dedicati all’archivio: 25mila pagina in un DVD.
  • Abbattimento dei costi di gestione: basta perdere tempo a cercare un documento! È già davanti a te, con un click!
  • Portabilità. Hai tutto l’archivio della tua attività, lì con te. Sempre. Subito.
  • Condivisione immediata dei documenti. Basta con le fotocopie, ci sono le email!
  • Riservatezza. Decidi tu chi può leggere i documenti, quali e quando vuoi.
  • …e poi la sicurezza!

 

Quante volte hai perso un documento, e dopo giorni di inutile ricerche ti sei arreso?

Con Digital Paper diciamo basta agli sprechi di tempo e denaro. I tuoi documenti sono al sicuro, su un server che li mantiene, ne crea automaticamente una copia, per renderti la vita più sicura ed avvicinarti al presente.

Ieri è storia.
Domani è mistero.
Oggi è dono.
Per questo è chiamato presente.

(Alice Morse Earle)

 

Contattaci subito. Digital 2B – Digitalize the World.