Offerta Chiavette Internet quale scegliere

24 Mar 2011 · News ed Eventi

Pubblicato da Il Conte il 20 – marzo – 2011

Tutti gli operatori Tim, Vodafone, Wind e H3G Tre Italia per la navigazione in mobilità offrono le Chiavette Internet normali flash drive USB ma al loro interno nascondono un modem capace di navigare in alta velocità fino all’HSDPA

Chiavette Internet TIM puntano sulla soluzione senza limiti. Con l’offerta Tim Internet senza limiti di tempo si può fruire di un prezzo scontato per tre mesi a 10 euro poi si tornerà a 24 euro al mese che è la tariffa standard, si può scegliere una chiavetta con prezzi che vanno da 29 euro al mese senza vincoli per la velocità 10.2Mbps, 49 euro per la 14.4 Mbps e 79 euro per la Wi-Fi. La soglia è di 10GB al mese, una volta raggiunta la velocità di navigazione crolla a 64kbps. C’è anche la possibilità di acquistare una penna modem con traffico già pagato per un anno con Internet Pack Senza Limiti, da 189 euro in su.

Chiavette Internet Vodafone ci sono diversi tagli e costi differenti. Internet Sempre si paga un tot al mese, si può navigare in modo illimitato, ma la soglia è spostata a limiti differenti che, una volta raggiunti, abbattono la velocità. I vantaggi sono zero sorprese una volta raggiunti i limiti ma al tempo stesso una navigazione illimitata non certo veritiera. Si parte da 9 euro/mese con il primo GB di traffico internet fino a 1.8 Mbps di velocità poi si naviga a 64kbs. A 19 euro ecco i primi 3GB di traffico internet fino a 7.2 Mbps di velocità, a 29 euro con i primi 5 GB di traffico internet fino a 28.8 Mbps di velocità. Fino all’offerta Sempre Tutto con un’unica offerta per PC e cellulari con numero per 1 Sim e 1 MicroSim, i primi 5 GB di traffico internet fino a 28.8 Mbps di velocità. Anche con Vodafone non manca l’offerta tutto incluso con Pacchetto Internet Key.

Offerta Wind propone Chiavette Internet con l’offerta Super Internet Unlimited attivabile entro il 20 marzo 2011 al prezzo scontato di 10 euro al mese per i primi 12 mesi invece che 20 euro. E’ possibile associare una Wind Internet Key a partire da 39 euro, o un Samsung Galaxy Tab a 699 euro oppure una MicroSim Wind Ricaricabile a 10 euro con 5 euro di traffico incluso. La soglia compare anche qui ed è a ben 10GB dopo i quali la velocità scende però a 32kbp.

Chiavette Internet 3 Italia punta all’offerta Web Senza Limiti a 19 euro al mese con la possibilità in effetti di poter fruire di una connessione quasi senza limiti di dati: fino a 15 GB al mese e per un massimo di 500 MB al giorno si va alla massima velocità disponibile (HSDPA dove disponibile), dopodiché ecco la spesa di 0.2 euro per ogni sessione da 100MB pagata anticipatamente e sfruttabile solamente fino a connessione non interrotta. Se ci si appoggia a un altro operatore si pagano 30 centesimi di euro a MB in roaming. L’offerta Web 60 offre 60 ore al mese a 9 euro.

Business and Tech