Esselunga lancia il suo sito di streaming

6 apr 2011 · News ed Eventi

esselunga_musicstoreSi chiama Esselunga MusicStore il nuovo servizio messo a disposizione dalla catena di supermercati che permette agli appassionati di musica di poter ascoltare le migliori canzoni del momento senza limiti in streaming tramite connessione ad internet.

Niente a che vedere con l’Apple Store chiaro però il servizio è comunque valido e in costante crescita. E’ possibile ascoltare i brani e acquistarli per poterli salvare sul proprio disco fisso, organizzando playlist o masterizzandoli su cd. E’ inoltre possibile salvare un proprio archivio e creare un proprio juke box personale grazie alla collaborazione con Play.Me, servizio del gruppo Dada.

Per accedere al servizio è possibile acquistare una card con costi variabili dai 9,90 € per 15 canzoni in download (oppure 0,66 € l’una). Per chi desidera streaming illimitati per un intero mese il prezzo da sborsare è di 49,90  euro (120 canzoni a 0,40 cent l’una) e via dicendo con soluzioni anche più economiche in base al tempo e ai limiti con cui usufruirne. Attualmente l’archivio è di 6milioni di brani.

PianetaTech.it