Estensioni Chrome: Popchrom per autocompletare le frasi

12 set 2011 · News ed Eventi

Pubblicato da Il Conte il 7 – settembre – 2011

Fra le estensioni per Chrome c’è Popchrom per autocompletare le frasi, uno strumento che si può rivelare molto utile per chi è solito usare molto le stesse frasi da inserire sul browser di Google.

L’utilizzo dell’estensione Popchrom permette di facilitare il lavoro, per una gestione più funzionale delle operazioni compiute in rete.

Popchrom può essere installata in maniera gratuita, accedendo al Chrome Web Store.

 

Popchrom può essere a buon diritto annoverata fra le estensioni per Chrome che aiutano a gestire parti di testo. Come gli altri differenti add-on, Popchrom ha una funzione indispensabile.

Google aveva dichiarato che le estensioni per Chrome sarebbero state importantissime in termini di opportunità a disposizione degli utenti.

Una volta che fatta l’installazione di Popchrom, non resta che ricorrere all’icona visualizzata sulla barra degli indirizzi, per scegliere le impostazioni che maggiormente ci possono essere d’aiuto.

Queste impostazioni sono suddivise in più sezioni, fra le quali è compresa la combinazione di tasti per avviare in modo pratico l’add-on, per un uso più funzionale dell’estensione stessa.

Business and Tech