F1 2011: a settembre l’uscita
Domenica scorsa è ripartito l’attesissimo Campionato del Mondo di Formula 1, un evento seguito da milioni di appassionati nel nostro Paese.
Se però dalle piste non sono arrivate notizie eccezionali per i tifosi della Ferrari (Alonso ha concluso la gara al quarto posto), per gli appassionati di Formula 1 anche su console, arriva invece una bella notizia.
Codemasters, azienda britannica leader nella produzione e distribuzione di videogiochi, ha infatti annunciato che F1 2011, nuovo titolo dedicato al campionato mondiale di Formula, farà il proprio debutto nei negozi il 23 settembre su PC e sulle console PS3 e Xbox 360.
L’attesa notizia è stata riportata dal sito web specializzato in news riguardanti il mondo dei videogames MCV, che ha, inoltre, specificato che le versioni per le console portatili Nintendo 3DS e Sony NGP saranno lanciate poco dopo il 23 settembre e anche che la presentazione ufficiale del titolo avverrà nell’arco delle prossime settimane.
E’ stato confermato lo stesso team di sviluppo del titolo precedente pluripremiato dalla critica per le versioni HD e PC, mentre lo sviluppo del simulatore di guida è stato affidato agli studi di Birmingham del publisher britannico.
Non resta quindi che attendere il vero e proprio annuncio per avere ulteriori informazioni su F1 2011 per potersi immergere da protagonisti nel magico circo dei motori.
News
- L’auto è sempre più connessa
- Nel 2015, 7 apparecchi connessi a testa
- 2014: al Politecnico di Milano si studierà in inglese
- Le ferrovie italiane stanno per cambiare?
- Google Currents anche in Italia
- Currents, prima prova dell’aggregatore di Google
- Google+, restyling e 170 mln utenti
- Il Comune di Livorno si vende su eBay: all’asta oggetti e beni comunali
- L’Ue: ritardo nella banda larga costa all’Italia l’1,5% del Pil
- Musica digitale, l’Italia cresce sempre più canzoni in mobilità