Facebook e Skype: la video-chat in arrivo a giorni?

6 lug 2011 · News ed Eventi

Quella iniziata oggi potrebbe essere la settimana “decisiva” per quanto concerne l’avvio della videochat Skype su Facebook.
Da diverso tempo, infatti, sul web sono circolate numerosissime voci riguardo a un presunto “futuro” lancio della nuova funzionalità sul celebre social network.

Le indiscrezioni hanno letteralmente invaso le pagine dei siti specializzati, e creato quindi molta attesa da parte dei milioni di utenti di Facebook.
Stando alle ultime voci della rete, però, tale attesa sarebbe giunta quindi agli “sgoccioli” e, proprio in questa settimana, potrebbe essere finalmente disponibile la possibilità di effettuare videochiamate con i propri “amici” di “Faccialibro”.


Le indiscrezioni parlano infatti di un’imminente importantissima “novità” che Facebook starebbe per lanciare in questi giorni.
E tale “innovazione” sarebbe proprio l’ingresso “ufficiale” della piattaforma VoIP all’interno del social network.
I “rumors” della rete si stanno quindi “scatenando” alla ricerca di informazioni utili sulle eventuali caratteristiche della paventata “videochat”.
Ciò che sembra più probabile, al riguardo, è che gli utenti Facebook potranno non solo “chattare” con i propri rispettivi amici, ma anche “vederli” direttamente con una videochiamata.

Per verificare l’eventuale conferma di tali indiscrezioni, non resta da far altro che attendere qualche giorno e “scoprire” l’effettivo contenuto delle “importanti novità” preannunciate da Facebook.

PianetaTech.it