Flash Player 10.3: più sicuro e veloce
Aggiornamenti automatici, migliore gestione dei cookie, velocità e sicurezza. Questo è il biglietto da visita con cui Adobe ha presentato l’edizione 10.3 di Flash Player, il plug-in per i browser web che consente di riprodurre contenuti multimediali avanzati all’interno delle pagine Internet.
È infatti disponibile da pochi giorni Flash Player 10.3, una nuova versione dello strumento realizzato da Adobe per riprodurre video e elementi multimediali nelle pagine web. L’ultima edizione, disponibile per Windows, Linux, Mac OS X e smartphone Android apporta notevoli miglioramenti soprattutto sul fronte della sicurezza e della privacy, consentendo da un apposito pannello di configurazione di gestire e cancellare i cookie legati alle applicazioni con interfaccia Flash presenti sui siti Internet.
Da Flash Player 10.1 in poi, Adobe ha integrato l’accelerazione hardware dei contenuti multimediali, specie i video in alta definizione, migliorando le prestazioni e riducendo il consumo di batteria grazie all’uso in tandem di processore e chip grafico.
Per il download dell’ultima versione di Flash Player è sufficiente raggiungere la pagina dedicata sul sito web di Adobe.
News
- L’auto è sempre più connessa
- Nel 2015, 7 apparecchi connessi a testa
- 2014: al Politecnico di Milano si studierà in inglese
- Le ferrovie italiane stanno per cambiare?
- Google Currents anche in Italia
- Currents, prima prova dell’aggregatore di Google
- Google+, restyling e 170 mln utenti
- Il Comune di Livorno si vende su eBay: all’asta oggetti e beni comunali
- L’Ue: ritardo nella banda larga costa all’Italia l’1,5% del Pil
- Musica digitale, l’Italia cresce sempre più canzoni in mobilità