Fotomontaggio online divertente: trasformare foto in ortaggi

9 mar 2011 · News ed Eventi

Pubblicato da Il Conte il 4 – marzo – 2011

Chi lo ha detto che ritoccare le foto significa solo diventare tutti bellissimi??

Se vogliamo realizzare un simpatico fotomontaggio online, Fruitalizer ci permette di trasformare foto in ortaggi.

Fruitalizer è un’applicazione web da non perdere, che si configura come uno strumento internet semplice da usare e adatto anche a chi non è molto esperto di risorse in rete.

Le opportunità che internet mette a disposizione in termini di divertimento online sono tante, soprattutto per ciò che concerne il lavoro con la grafica.

Fruitalizer rientra fra quei servizi internet per creare fotomontaggi divertenti gratis su internet.

Non si deve far altro che scegliere se vogliamo ricorrere alla frutta o alle verdue e poi caricare la fotografia personale che ci interessa trasformare. In alternativa si può scattare una foto utilizzando la webcam.

Il risultato finale sarà costituito dall’opportunità di costruire fotomontaggi curiosi in modo veloce. A disposizione degli internauti c’è un comodo editor grafico, facile ed intuitivo da utilizzare.

Attraverso l’interfaccia grafica bisogna adattare i lineamenti del viso al modello visualizzato e in pochi istanti il gioco è fatto! Avremo una composizione fotografica estremamente esilarante da mostrare ai nostri amici. L’immagine realizzata può diventare oggetto di condivisione sui social network o può essere inviata tramite un messaggio di posta elettronica.

Con Fruitalizer c’è bisogno di registrarsi o di pagare, visto che è un servizio online gratuito.

Motivo in più per essere testato divertendosi!!!

Business and Tech