Il cane di Zuckerberg ora ha una pagina su Facebook

12 mar 2011 · News ed Eventi

Che Facebook fosse diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per gran parte degli internauti è ormai un fatto risaputo.

Sono infatti milioni gli utenti in Italia e nel mondo che ogni giorno consultano il noto social network, diventato in alcuni casi un vero e proprio biglietto da visita verso il mondo grazie all’aggiornamento costante del profilo o della pagina personale che permette a tutti di conoscere pezzi anche importanti della vita degli altri iscritti.

Se una delle” mode” dell’ultimo periodo era quella di inserire i profili di bambini appena nati, ovviamente iscritti dai propri genitori fieri di mostrare alla comunità virtuale il proprio pargolo, ora Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, potrebbe lanciare una nuova tendenza.

Zuckerberg, infatti, ha deciso di aprire una pagina interamente dedicata al nuovo cagnolino adottato assieme alla fidanzata, Priscilla Chan.

Il cane, che si chiama Beast (bestia), è un pastore ungherese dal pelo bianco e dal viso tenero e dolce, che è entrato a far parte della vita del fondatore del social network. Sulla pagina di Beast, sono presenti moltissimi scatti assieme a Zuckerberg, raccolti in diversi album fotografici.

Ovviamente la pagina è stata subito presa d’assalto dagli utenti di Facebook, più o meno curiosi di conoscere qualche altro aspetto della vita privata di Mr Facebook, sul quale già molto è stato detto e soprattutto visto grazie al film a lui dedicato, The Social Network.

Numerosi anche i commenti lasciati dagli utenti, che si congratulano per la scelta del dolce amico a quattro zampe.

PianetaTech.it