Il nuovo allenatore dell’Inter? Tutti i nomi su Facebook

29 giu 2011 · News ed Eventi

L’oggetto misterioso del calcio mercato italiano è certamente il prossimo allenatore dell’Inter. Con Leonardo in partenza si rincorrono le voci su quale sarà il suo successore.

Più volte sono saltati fuori i nomi di Fabio Capello, Villas Boas, Luciano Spalletti e addirittura di Carlo Ancellotti, ma nessuno è poi stato confermato.

E mentre il popolo nerazzurro si interroga sui possibili candidati, il popolo di Facebook corre in aiuto del presidente Massimo Moratti, creando un’apposita pagina sul social network che si propone proprio questo scopo. “Aiuta Massimo Moratti a trovare il prossimo allenatore dell’Inter”, questa la scritta che campeggia tra le informazioni della pagina (LINK). E naturalmente i nomi non mancano.

Dai Village People a comporre lo staff tecnico al completo, al grande Lino Banfi nei panni di Oronzo Canà, mitico allenatore della Longobarda. C’è chi “scommette” su Beppe Signori, chi “prega” sia Monsignor Milingo per battere i diavoli rossoneri e chi sia affida addirittura al ferreo Gheddafi.

Dal ragionier Fantozzi al geometra Filini, passando per Ugo Chavez e la Gelmini, da Chuck Norris a Lele Mora a Topo Gigio. Questa volta gli sfottò degli anti-interisti non si sono davvero risparmiati e siamo certi che i 2mila iscritti che la pagina Facebook raccoglie in questo momento sono destinati ad aumentare esponenzialmente.

PianetaTech.it