iPad 2, un fake dalla Russia. Le foto

4 mar 2011 · Uncategorized

Dopo le indiscrezioni apparse questa mattina su una possibile ufficializzazione di un iPad 2 bianco con doppia fotocamera (CLICCARE QUI), ecco arrivare direttamente dalla fredda Russia le prime presunte immagini del nuovo iPad 2. Partendo dal presupposto che si tratta sicuramente di un fake, passiamo alle presunte caratteristiche che possono scaturire dalla visione delle foto.

Gli scatti “incriminati” sono 7, da subito si evince che il nuovo iPad 2 potrebbe avere un design completamente rivoluzionato, più squadrato, con angoli più vivi e con la scocca in alluminio più sottile rispetto al modello precedente. Sul lato posteriore fa la sua comparsa lo slot SD, mentre nella parte inferiore si trova una griglia quasi sicuramente dedicata agli speaker interni. Confermata anche in questo caso la presenza della doppia fotocamera.

Arriviamo ora ai seri dubbi sulla veridicità delle foto: in primis Apple non ha mai inserito il numero del modello dopo il marchio, se guardiamo la parte posteriore di un iDevice, ad esempio un iPhone 4, è possibile leggere solo il marchio generico “iPhone” senza il “4″; un attento osservatore inoltre può facilmente notare dalla rifrazione della luce che l’alluminio utilizzato non sembra essere quello normalmente presente nel “circuito Apple”, infine il sistema operativo indicato è il 3.2, possibile che al lancio di un nuovo prodotto Cupertino monti un vecchio iOS? Non ci resta quindi che attendere il 2 marzo, giorno della sua presentazione.

Dopo i rumors, ecco arrivare le prime presunte foto del nuovo iPad 2. Ad un’attenta osservazione, si può facilmente notare che è un fake, ecco quindi le immagini incriminate.

PianetaTech.it