iTombolissima: la prima tombola virtuale sbarca su iPhone

5 dic 2011 · News ed Eventi

Si avvicina Natale e su App Store sbarca la prima nuova applicazione che virtualizza il gioco più antico e più gettonato durante il periodo natalizio: la tombola.

Si tratta di iTombolissima: applicazione realizzata da Italapp che digitalizza la classica tombola con tanto di tombolone e cartelle.

iTombolissima prevede 2 modalità di gioco: scegliendo 2, 4 o 6 cartelle oppure il tabellone digitale con una voce (classica o napoletana con tanto di smorfia) che annuncia i numeri estratti automaticamente secondo un algoritmo interno.

iTombolissima è dotata, inoltre una grafica prettamente natalizia e di un’interfaccia molto intuitiva e semplice.

Nella modalità di gioco in cartelle è possibile coprire i numeri estratti semplicemente con un tap e un simpatico suono ci avviserà quando avremo fatto ambo, terna, quaterna, cinquina o tombola.

iTombolissima è un’applicazione davvero divertente che potrà essere molto sfruttata durante le tombolate con gli amici nel periodo natalizio.

iTombolissima è scaricabile da App Store ad un prezzo di 1,59€ da questo link,è compatibile con iPhone e iPod touch e richiede iOs 3.2.1 o successivo.

PianetaTech.it