LG Optimus Big caratteristiche
il 29 – aprile – 2011
LG, ha mostrato la scheda tecnica con tutte le caratteristiche del cellulare LG Optimus Big, il nuovo smartphone con sistema operativo Android e schermo touchscreen molto luminoso e che risparmia energia.
LG Optimus Big, LG LU6800, è uno smartphone che si caratterizza per l’innovativo display Nova Display, particolarmente luminoso e volto a risparmiare energia. Questo nuovo smartphone, monta il sistema operativo Android Android 2.2 Froyo e uno schermo touchscreen capacitivo con diagonale da 4.3” e capacità multitouch.
LG Optimus Big integra anche processore single-core da 1GHz, fotocamera da 5 mp con flash e registrazione video, memoria da 16GB espandibile, GPS, Bluetooth 3.0, Wi-Fi e lettore musicale.
News
- L’auto è sempre più connessa
- Nel 2015, 7 apparecchi connessi a testa
- 2014: al Politecnico di Milano si studierà in inglese
- Le ferrovie italiane stanno per cambiare?
- Google Currents anche in Italia
- Currents, prima prova dell’aggregatore di Google
- Google+, restyling e 170 mln utenti
- Il Comune di Livorno si vende su eBay: all’asta oggetti e beni comunali
- L’Ue: ritardo nella banda larga costa all’Italia l’1,5% del Pil
- Musica digitale, l’Italia cresce sempre più canzoni in mobilità