MegaSkipper, guarda i video di Megavideo senza limiti

26 feb 2011 · News ed Eventi

Abbiamo parlato spesso e volentieri del portale MegaVideo: è un sito molto interessante, che permette di caricare sui propri server file video. I filmati possono avere anche grandi dimensioni, quindi chi vuole può caricare video che superano anche l’ora e mezza. Ma per visualizzarli spesso ci troviamo a combattere con un fastidioso problema: infatti per chi non è registrato con un account a pagamento, la visualizzazione del film sarà interrotta dopo 72 minuti. Un fastidio veramente notevole, se i video che dobbiamo visualizzare durano più di 72 minuti, o se vogliamo vedere più video che hanno una durata totale superiore ai 72 minuti. Come si fa in questi casi? Il metodo più “barbaro” è quello di staccare il modem, ricollegarsi: il sito non bloccherà più il vostro IP e quindi avrete superato quella soglia ed avrete a disposizione altri 72 minuti per visualizzare il vostro filmato. In alternativa esistono numerosi siti – spesso vengono subito bloccati – che riescono ad aggirare il limite dei 72 minuti di Megavideo: uno di questi è MegaSkipper. Il sito vi chiederà di inserire il numero ID del filmato di Megavideo e quando arriverete ai 72 minuti, il filmato non si interromperà. Come funziona?
1) Raggiungete il sito MegaSkipper, cliccando su questo link.
2) Incollate nell’apposita area l’ID del filmato Megavideo che volete vedere. L’ID è quel codice alfanumerico che viene inserito nel link dopo la dicitura ?v= (per esempio www.megavideo.com/?v=IDMEGAVIDEO)
3) Non dovreste avere nessun problema a visualizzare un filmato che durerà più di 72 minuti.
E’ disponibile una estensione di MegaSkipper per Google Chrome: dopo averla installata, vi permetterà di cliccare sull’icona che si installerà nella barra di Chrome, per aprire una nuova finestra di MegaSkipper col link del filmato di Megavideo che avevate aperto. Potete scaricare l’estensione da questo link.

WeGeek.net