Migliori App iPad 2

3 apr 2011 · News ed Eventi

Pubblicato da Il Conte il 29 – marzo – 2011

Sull’App Store ci sono circa 65.000 applicazioni pronte per il download dedicate all’iPad 2.

Oltre alle applicazioni create per sfruttare le caratteristiche del nuovo iPad 2, ci sono molte altre interessanti ed originali apps che gli sviluppatori offrono agli utenti, tra queste ci sono:

  • Garage Band è un’app per iPad 2 che ha destato la curiosità di tutti gli utenti, il programma è stato adattato al display Multi-Touch ed è stato reso un vero e proprio studio di registrazione portatile. Nell’applicazione sono presenti diversi strumenti musicali che permettono di creare tracce e vere e proprie canzoni direttamente sul proprio tablet. GarageBand è disponibile per il download in App-Store al prezzo di 3,99 euro.
  • L’iPad 2, con le sue due fotocamere, si presta anche alla creazione di montaggi video in modo molto semplice. Tramite iMovie potrete creare filmati in HD utilizzando i comodi comandi Multi-Touch. Le varie tracce audio possono essere mixate per creare dei video ancora più professionali e originali da condividere con gli amici.
  • PhotoBoot, sfrutta la doppia fotocamera del tablet per scattare foto alle quali possono essere applicati divertenti effetti grafici. PhotoBoot, come FaceTime, è un’applicazione integrata nel nuovo iPad 2 ed è dedicata a tutti coloro che amano divertirsi con effetti grafici strani e particolari.

Business and Tech



  1. iPad rivoluziona scuola in Usa al posto dei libri
  2. Esperti: ipad ‘cannibalizza’ mercato pc
  3. iPad 2: promosso dai super critici Usa
  4. Apple: 7,3 milioni iPad venduti
  5. iPad 2 di Apple: prezzi video e caratteristiche
  6. iPad 2, un fake dalla Russia. Le foto
  7. iPad, Apple al rimborso
  8. A Barcellona il nuovo rivale dell’iPad targato Samsung
  9. Murdoch presenta The Daily, primo quotidiano solo per iPad
  10. Torrent, ecco i migliori motori di ricerca