Programmi gratis per il fotoritocco

14 lug 2011 · News ed Eventi

Pubblicato da Il Conte il 11 – luglio – 2011

Se stiamo cercando dei programmi gratis per il fotoritocco, CleanSkinFX può essere interessante.

CleanSkinFX permette di eliminare le imperfezioni del viso.

Tutto può essere messo in atto in modo molto facile e pratico, anche per chi non ha molte competenze nell’uso dei programmi informatici di questo tipo.

CleanSkinFX si configura come un software per il fotoritocco per far sparire i difetti. Gli utenti possono usare questo programma gratis e possono procedere ad attenuare tutte quelle imperfezioni, come le rughe o i brufoli. Non dobbiamo fare altro che caricare la foto che c’interessa ritoccare. Il tutto può essere fatto per mezzo di un’interfaccia molto funzionale.

Non appena la foto verrà caricata, il programma comincerà ad effettuare un’analisi automatica del volto ritratto della fotografia. In maniera automatica procederà ad applicare tutte quelle modifiche che si rendono necessarie per togliere i vari difetti estetici. Gli utenti vedranno mostrate in una visualizzazione contemporanea tutte e due le immagini, in modo da poter fare la differenza tra l’immagine originale e quella ritoccata.

Chi vuole può anche ingrandire una determinata zona, per vedere meglio tutti i dettagli. Alla fine non ci resta che salvare l’immagine ottenuta, che potrà essere stampata o condivisa su Facebook

Popularity: non determinato [?]

Business and Tech