Qual’e’ il profilo più seguito sul Google+? Ironia: Zuckerberg!
Il fondatore ed amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg è la persona più popolare nel nuovo social network della rivale Google, Google+.
Secondo il sito di ricerche online SocialStatistics.com, con 29.543 seguaci Zuckerberg è più seguito dei cofondatori del gigante di Mountain View, Larry Page e Sergey Brin – rispettivamente secondo e quarto nella particolare classifica con 19.878 e 15.646 seguaci.
Zuckerberg deve ancora postare un commento sul suo account Google+, pertanto non c’è certezza se l’intestatario sia effettivamente il fondatore del social network più popolare al mondo.
Il colosso di Mountain View ha lanciato Google+ la scorsa settimana. Secondo gli esperti, Zuckerberg ha creato un account per controllare l’ultimo prodotto del suo più grande competitore.
Jay Yarow di Business Insider non crede che Google+ possa seriamente sfidare la posizione dominante di Facebook tra i social network: “proprio come fa Google con Bing, Facebook riprodurrà qualsiasi nuova applicazione venga presentata da Google+. E, diversamente da quanto succede nei motori di ricerca, gli impiegati del colosso di Palo Alto potranno semplicemente chiedere agli utenti Google+ cosa più gli aggrada del nuovo social network e copiarlo”.
News
- L’auto è sempre più connessa
- Nel 2015, 7 apparecchi connessi a testa
- 2014: al Politecnico di Milano si studierà in inglese
- Le ferrovie italiane stanno per cambiare?
- Google Currents anche in Italia
- Currents, prima prova dell’aggregatore di Google
- Google+, restyling e 170 mln utenti
- Il Comune di Livorno si vende su eBay: all’asta oggetti e beni comunali
- L’Ue: ritardo nella banda larga costa all’Italia l’1,5% del Pil
- Musica digitale, l’Italia cresce sempre più canzoni in mobilità