Siti internet per Medici, Aziende ospedaliere, Studi associati di medicina

[imageflow id=2]

 

 

 

La grande diffusione di internet ha interessato qualsiasi settore, anche quello medico.

Internet ormai è divenuto uno strumento fondamentale, utilizzato quotidianamente da milioni di utenti che in Rete cercano la risposta i loro quesiti e problemi. Anche appunto problemi di medicina.

Una volta compresa l’importanza che la medicina riveste in Internet, abbiamo iniziato ad interessarci al settore, iniziando a realizzare siti web e portali verticali che trattano questo argomento.

Realizziamo quindi siti e portali per aziende ospedaliere, medici generici, ginecologi, andrologi, urologi, medici chirurghi, chirurghi plastici, dermatologi, dentisti, ortodonzisti, medici oculisti, omeopati.

Insomma, siamo in grado di creare, progettare e realizzare siti ad alto impatto professionale, che mostrino la vostra professionalità  con semplicità , con una grafica accattivante, risultato delle vostre esigenze, del vostro gusto e della nostra consulenza che vi accompagnerà  durante tutta la fase di creazione del sito.

Potrete, tramite il vostro sito, aumentare il numero dei vostri pazienti, fare conoscere la vostra professione all’esterno, ampliando il vostro portafoglio pazienti, far conoscere la posizione del vostro studio tramite le nuovissime mappe interattive.

Inoltre, se vorrete usufruire della nostra offerta, potrete inserire voi stessi, in ogni momento e nella più totale libertà , i contenuti all’interno del vostro sito: inserire consigli, suggerimenti, novità  in campo medico, ma anche il vostro curriculum e le vostre esperienze professionali.

 

 

Vantaggi

  • Aumentare la propria visibilità
  • Aumentare il business
  • Presentare la propria professione
  • Presentare i propri lavori

 

Visionate i nostri siti:

 

Personalizza il sito quando vuoi, come vuoi e quante volte vuoi: GRATIS!

Digital 2B s.n.c. ti mette a disposizione una semplice interfaccia per modificare il testo delle tue pagine, per avere un sito sempre aggiornato.

Guarda come è semplice: