Speak a Message: come inviare e-mail con la propria voce
Se siete in cerca di un modo originale per comunicare con i vostri contatti e-mail, Speak a Message potrebbe essere la soluzione che fa per voi. Quest’applicazione, completamente gratuita, permette infatti di personalizzare i propri messaggi di posta elettronica con immagini, audio e persino una registrazione della voce. Sfruttando un microfono installato su PC, il software permette appunto, prima di inviare il messaggio, di poter registrare qualcosa con la propria voce, inaugurando così magari un inedito sistema di e-mail vocali!
Oltre a questo, il grande vantaggio di questo programma è quello di essere davvero semplice ed intuitivo da utilizzare. Tramite un’interfaccia visuale, in poche mosse sarete in grado di fare tutto ciò di cui avete bisogno, persino cambiare lo skin della e-mail che state per inviare, perfetta magari per regalare un pensiero romantico ad una persona cara ma lontana.
Speak A Message, scaricabile a questo indirizzo, è compatibile con i sistemi operativi Windows XP e Windows 7. È inoltre disponibile anche una versione avanzata, pensata per i professionisti, ma ovviamente a pagamento. Al costo di 29 Euro, si avrà a disposizione un pacchetto completo di funzioni aggiuntive, utile magari per chi vuole personalizzare i messaggi della propria azienda e comunicare così in maniera totalmente differente rispetto le altre.
News
- L’auto è sempre più connessa
- Nel 2015, 7 apparecchi connessi a testa
- 2014: al Politecnico di Milano si studierà in inglese
- Le ferrovie italiane stanno per cambiare?
- Google Currents anche in Italia
- Currents, prima prova dell’aggregatore di Google
- Google+, restyling e 170 mln utenti
- Il Comune di Livorno si vende su eBay: all’asta oggetti e beni comunali
- L’Ue: ritardo nella banda larga costa all’Italia l’1,5% del Pil
- Musica digitale, l’Italia cresce sempre più canzoni in mobilità