Speak a Message: come inviare e-mail con la propria voce

27 feb 2011 · Uncategorized

Se siete in cerca di un modo originale per comunicare con i vostri contatti e-mail, Speak a Message potrebbe essere la soluzione che fa per voi. Quest’applicazione, completamente gratuita, permette infatti di personalizzare i propri messaggi di posta elettronica con immagini, audio e persino una registrazione della voce. Sfruttando un microfono installato su PC, il software permette appunto, prima di inviare il messaggio, di poter registrare qualcosa con la propria voce, inaugurando così magari un inedito sistema di e-mail vocali!

Oltre a questo, il grande vantaggio di questo programma è quello di essere davvero semplice ed intuitivo da utilizzare.  Tramite un’interfaccia visuale, in poche mosse sarete in grado di fare tutto ciò di cui avete bisogno, persino cambiare lo skin della e-mail che state per inviare, perfetta magari per regalare un pensiero romantico ad una persona cara ma lontana.

Speak A Message, scaricabile a questo indirizzo, è compatibile con i sistemi operativi Windows XP e Windows 7. È inoltre disponibile anche una versione avanzata, pensata per i professionisti, ma ovviamente a pagamento. Al costo di 29 Euro, si avrà a disposizione un pacchetto completo di funzioni aggiuntive, utile magari per chi vuole personalizzare i messaggi della propria azienda e comunicare così in maniera totalmente differente rispetto le altre.

WeGeek.net